In casa Inter sono diversi i calciatori che potrebbero cambiare casacca nel corso di questa sessione di calciomercato. Nella rosa a disposizione del tecnico di Simone Inzaghi ci sarà qualche possibile cambiamento da qui alla chiusura del 1° settembre. Scopriamo assieme quali sono i giocatori la cui permanenza è al momento incerta:
 

RADU: con l'arrivo di Onana è sul mercato e potrebbe rimanere in Serie A però con la maglia di un'altra squadra. 1 presenza, 2 goal subiti (fantamedia 2).

SENSI: chiuso da altri centrocampisti in nerazzurro, si cercherà una nuova squadra in A in cui se sarà in condizioni fisiche ottimali può tornare ad essere protagonista. 20 presenze, 1 goal e 1 assist tra Inter e Sampdoria (fantamedia 6.11)

SANCHEZ: è in uscita, visto anche il suo stipendio oneroso per le casse nerazzurre. Sarà difficile vederlo in Serie A. 27 presenze, 5 goal e 2 assist (fantamedia 6.91). 

PINAMONTI: rientrato alla base dal prestito all'Empoli, è reduce da 14 goal e 1 assist in 36 partite (fantamedia 7.21). Sembra destinato a trovare un'altra squadra per avere più spazio. 

CORREA: occorrerà valutare chi acquisterà l'Inter nel reparto offensivo, potrebbe avere molto meno spazio rispetto all'ultimo anno, ma ha la fiducia di Inzaghi. 26 partite, 6 goal e 1 assist (fantamedia 6.75).

DZEKO: neanche lui è certo di rimanere all'Inter. Qualora arrivasse Lukaku diverrebbe la sua prima alternativa e perderebbe i galloni da titolare. 36 partite, 13 goal e 6 assist (fantamedia 7.54).

Seguici su TWITCH
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 19 giugno 2022 alle 11:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni, Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print