Nell'ultimo turno di campionato, valido per la 34ª giornata di Serie A, il Frosinone ha battuto nettamente in casa allo Stadio Benito Stirpe la Salernitana, grazie anche alla rete messa a segno da Soulè. La squadra giallazzurra è saleìita così al 16° posto in classifica con 31 punti, a due lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

Il vantaggio della formazione allenata da Eusebio Di Francesco è stato firmato con il calcio di rigore trasformato in maniera impeccabile da Soulè (fantavoto 10), che di sinistro ha spiazzato completamente Costil. Si tratta dell'11° gol in questo campionato per il numero 18, il quale sembra finalmente uscito dalla crisi che lo accompagnava da quasi tre mesi. L'attaccante argentino in prestito dalla Juventus infatti, era a secco di bonus addirittura dal 3 febbraio.

In ottica fantacalcio, quest'anno Soulè ha disputato 32 partite a voto, tutte da titolare, con 11 gol segnati e 2 assist serviti in 2783' complessivi. La sua media voto stagionale poi è pari a 6,31, mentre la sua fantamedia ammonta a 7,20, complici anche un rigore sbagliato e un'autorete, oltre a 3 ammonizioni e 7 insufficienze totali.

PODCAST- L'UDINESE DI CANNAVARO

Ultimi fantaconsigli 34^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 29 aprile 2024 alle 13:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print