Il tecnico Thiago Motta ha parlato all'antivigilia della gara tra Bologna e Napoli n in programma sabato alle 18:00 al Maradona.

Ecco le news più interessati in ottica fantacalcio:

La fiducia del gol per Ndoye: "Più ci si pensa più gli mettiamo pressione, più difficilmente arriverà il gol. Aiuta tanto in fase difensiva e offensiva, è stato decisivo anche senza fare gol, poi in Coppa Italia con l'Inter ha fatto una grande prestazione. Non deve cambiare niente, fiducia in sé stesso, aiuterà fino a fine stagione, spero possa segnare e fare gol, ma senza dimenticare tutte le altre cose".

Il recupero di Soumaoro dall'infortunio: "Sta tornando gradualmente con i compagni, è un grande professionista, molto serio e concentrato, piano piano tornerà in squadra, spero possa ritornare al suo livello quanto prima".

Le pressioni durante il cammino: "Abbiamo dovuto alzare un po' la tensione nella stagione ma ora non ce n'è bisogno, serve rimanere concentrati, non era nei piani ad inizio stagione ma ora lotteremo fino alla fine e senza nessuna pressione provare a raggiungere l'obiettivo".

probabili formazioni 36^ e ultime dai campi
Sezione: NEWS / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 15:35
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print