Le parole di Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce in programma sabato alle 12:30 al Gewiss Stadium.

Ecco i passaggi più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb,

LOOKMAN E LA COPPA D'AFRICA: "Mi preoccupa sì, sia per i numeri che per la qualità delle partite giocate. È chiaro che perdiamo un elemento importante in attacco, ma abbiamo un certo numero di giocatori per poter sopperire".

MERCATO PER LA DIFESA: "Per quanto riguarda me possiamo restare anche così e sperare che Toloi non abbia più la frequenza di infortuni avuti nel girone d'andata, stesso discorso per Palomino."

BALLOTTAGGIO MUSSO-CARNESECCHI: "In porta è un'altra situazione che conoscevamo già da maggio. Continuo a pensare che non sia la situazione migliore, ma per domani ci devo ancora pensare, la mia intenzione era arrivare a gennaio dando la possibilità di giocare di più a Carnesecchi, per poi permettere alla società di fare ciò che vuole sul mercato".

SCAMACCA: "Ha avuto due-tre piccoli infortuni, tutte le volte che interrompe ha poi bisogno di un pochino di tempo per ripartire. Il giocatore sta bene, sulla carta l'infortunio sembrava essere più serio, ora è pronto".

RUOLO DE ROON & PASALIC"Marten è un giocatore molto duttile, può fare quel ruolo, ma penso sia più necessità che evoluzione. Pasalic a centrocampo sta facendo molto bene, per lui è un'evoluzione".

dalle 17 sui canali Twitch & Youtube ultimi fantaconsigli 18^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 29 dicembre 2023 alle 14:15
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print