Aggiornamento Infortunio Osimhen: fratture multiple scomposte dell'orbita e dello zigomo sinistro. Necessaria l'operazione. Difficile un suo rientro in questo anno, rischia almeno 1mese di stop.

Genoa- Roma
- al 40' Veretout, diffidato, è stato ammonito. salterà quindi la prossima sfida contro il Torino.

Inter-Napoli:
- Aggiornamento condizioni Osimhen: portato in ospedale al San Raffaele per un'ematoma che si stava gonfiando intorno all'occhio. Solo dopo gli accertamenti si saprà di più riguardo l'infortunio
- Al 53' il Napoli è stato costretto al cambio, con Osimhen uscito dal campo dopo un violento contrasto testa contro testa con Skriniar. Al suo posto è entrato Petagna.

Salernitana-Sampdoria:
- Al 67' Ribery è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un problema al ginocchio.
- Al 65' è uscito dal campo Alex Ferrari, a causa di crampi. Da valutare le sue condizioni nelle prossime ore.

Fiorentina-Milan:
- Rebic, assente nella gara contro i Viola, si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Per lui uno stop di almeno dieci giorni.

Lazio-Juventus:
- Al 14' del primo tempo Danilo lascia il campo in barella dopo essere rimasto a terra toccandosi all'altezza dell'adduttore ed essersi portato le mani sul volto. 

Atalanta-Spezia:
- Al 7' della prima frazione di gioco, Gyasi ha ricevuto il cartellino giallo. Era diffidato e salterà il prossimo match.

Inter-Napoli:
- Tutti negativi al Covid 19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra del Napoli.
- Le parole di Spalletti: "Manolas resta a casa, non ha recuperato. La positività di Politano non ci farà fare una prova sotto livello".

Bologna-Venezia:
- Le parole di Mihajlovic: "Come stanno i giocatori rientrati dalle Nazionali? "Non li ho visti nemmeno io visto che sono stato a casa due giorni. Direi che stano tutti bene, abbiamo recuperato Bonifazi Viola e a parte Schouten e De Silvestri. Skov Olsen o Mbaye a destra".
- Le parole di Barrow: "Mi trovo molto bene a giocare con Arnautovic. E' un giocatore importante per noi perché tiene alta la palla e sono contento che sia con noi".

Genoa-Roma:
- L’AS Roma ha comunicato che i due giocatori positivi al Covid sono Cristante e Villar, entrambi vaccinati.

Seguici su TWITCH
Sezione: Infortuni & Squalifiche / Data: Dom 21 novembre 2021 alle 19:21
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print