NOME: Mattia Valoti
NATO A: Vicenza, il 06/09/1993
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Monza

Dopo una grande stagione il Monza è arrivato per la prima volta nella sua storia in Serie A. Fra i vari giocatori che hanno dato il loro contributo, uno dei più importanti è stato il centrocampista classe 1993, Mattia Valoti, che ha collezionato 34 presenze, 10 gol e 3 assist nell’ultimo campionato di Serie B.

Valoti possiede un buon tiro da fuori area e fa della duttilità il suo punto di forza. Il centrocampista non è nuovo alla Serie A, infatti ha già giocato nel massimo campionato italiano con le maglie di Verona e Spal, totalizzando 87 presenze, 9 gol e 3 assist.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: in primis è doveroso ricordarvi che siamo a giugno, quindi il calciomercato potrebbe cambiare le rose e stravolgere le varie gerarchie. Valoti ha faticato nelle sue prime esperienze in Serie A, ma dopo la scorsa stagione sembra essere pronto a consacrarsi definitivamente nel massimo campionato. Se dopo il 30 giugno la sua avventura al Monza dovesse continuare, il giocatore potrebbe essere un ottimo profilo low cost per la vostra squadra e nelle leghe a 8 potrebbe essere preso come 7°/8° slot, mentre in quelle a 10 come 6°/7° slot.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Sab 11 giugno 2022 alle 18:00 / Fonte: Leonardo Fusco
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print