Si è conclusa la quarta giornata di seria A, andiamo ad analizzare dal punto di vista fantacalcistico chi sono state, le conferme, le delusioni e le sorprese.


 


 

CONFERME: grandi conferme in questa quarta giornata tra gli attaccanti. Spicca su tutti Milik che pur partendo dalla panchina sigla la sua terza doppietta stagionale (seconda in campionato).
Discorso simile per Bacca, che regala un +3 ai suoi fantallenatori che ci hanno creduto nonostante la panchina iniziale.
A quota 4 anche Borriello che con la doppietta all’Atalanta si conferma in un momento di forma straordinario, (chissà per quanto riuscirà a tenere questa media da top) e Icardi è una che quando vede la Juventus va sempre in gol.


DELUSIONI: come tutta la Juventus deludono i suoi attaccanti, su tutti Dybala ancora a secco in questo campionato.
Deludente anche la Roma in particolare Salah e Perotti, su cui molti hanno puntato, Gabbiadini che non ha saputo giocarsi fino in fondo la sua chance, Thereau che, nonostante il turno favorevole non riesce a sbloccarsi e Pavoletti, che non solo non segna ma causa il rigore dell’1-0.
Il peggiore di giornata però è senza dubbio Paloschi che ruba il rigore al designato Kessie e se lo fa parare da Rafael.
A proposito di portieri impossibile non menzionare Reina, su cui era lecito puntare ad occhi chiusi, ma che porta a casa un 4.5 e Buffon che raramente subisce due reti in una partita.


SORPRESE: tantissime sorprese in questa quarta giornata. Su tutti Castro autore di un gol e di un assist e Perisic, che nonostante il brutto avvio, l’impegno difficile e la panchina iniziale è il match winner del derby d’Italia.
A segno anche Badelj, che, nonostante un rendimento sempre buono, raramente va a bonus.
Primi gol in serie A per Nestorosvki e Trotta, ma non fatevi illusioni, difficilmente riusciranno a tenere un rendimento costante.
Tra i difensori gli unici a segno nella giornata sono Radu e Cacciatore, due che qualche gol ai loro fantallenatori lo regalano sempre e Lichtsteiner, che sta sfruttando al meglio le sue chance.
Infine Rafael, che nel turno di squalifica di Storari, oltre a mantenere la porta inviolata para un rigore, è il migliore dei portieri.

 

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Lun 19 settembre 2016 alle 16:35 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print