Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

 

4-4-2

Rafael A.

Zappacosta - Lirola - Isla - Maksimovic

Verre - Krejci - Politano - Cataldi

Caprari - Simeone

 

Rafael (Cagliari-Crotone): sarà il titolare della squadra isolana, in seguito all'infortunio di Storari. L'impegno tra le mura amiche contro il Crotone, non sembra proibitivo, quindi ci sentiamo di consigliarlo.

Zappacosta (Torino-Fiorentina): tra i migliori terzini destri italiani, fino ad oggi ha avuto poco spazio nel Torino, questa giornata però partirà titolare e vorrà sicuramente mettersi in mostra.

Lirola (Milan-Sassuolo): talentino spagnolo scuola Juve, ormai la fascia destra del Sassuolo è sua, è riuscito a scalzare Gazzola nelle gerarchie. Puntiamo su di lui perchè porta spesso buoni voti, conditi a volte da utilissimi bonus.

Isla (Cagliari-Crotone): listato difensore, dovrebbe però giocare mezz'ala, nella partita contro il Crotone. Potete puntare sul cileno, sembra in un buon periodo di forma.

Maksimovic (Atalanta-Napoli): Finalmente vedremo in campo l'ex Torino, complice l'infortunio di Albiol. Lo inseriemo nella nostra formazione lowcost visto che in molte aste di fantacalcio è stato pagato poco a causa della presenza del duo titolare Albiol-Koulibaly.

Verre (Pescara-Chievo): le sue prestazioni sono andate sempre in crescendo, dai suoi piedi passeranno i palloni che potrebbero decidere il match.

Krejci (Bologna-Genoa): si è già ambientato bene nella nostra Serie A, giocatore utile nell'economia del gioco del Bologna, può portare sia +1 che +3.

Politano (Milan-Sassuolo): non sta facendo rimpiangere Sansone, passato al Villareal. Sarà impegnato in un match ostico contro il Milan, ma confidiamo in una sua buona prestazione.

Cataldi (Udinese-Lazio): dopo l'infortunio di Biglia, lo spazio per Cataldi sarà ampio. Sicuramente già da questa giornata vorrà entrare nelle grazie di Simone Inzaghi.

Caprari (Pescara-Atalanta): già opzionato dall'Inter per il futuro, ma il suo presente si chiama Pescara e la sua missione sarà portare i biancazzurri alla salvezza.

Simeone (Bologna-Genoa): cercherà di non far sentire l'assenza di Pavoletti. Il cognome che porta sulle spalle non gli pesa più di tanto e lo dimostrerà presto.

 

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Gio 29 settembre 2016 alle 13:00 / Fonte: Alfio Distefano
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print