ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00

--->Per le Probabili Formazioni, clicca qui<---

 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 2^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:30 SASSUOLO  Spezia-Sassuolo, conferenza stampa: “Rogerio è fuori per qualche settimana. Haraslin ha avuto qualche problema, anche Traoré ha avuto qualche problema in settimana ma siamo pronti". "Defrel si è allenato, vediamo quanto ha ma il punto è avere Defrel al 100% e quindi averlo una settimana prima o una settimana dopo dà fastidio ma non è determinante, averlo al massimo è determinante”.

ORE 14:00 TORINO-ATALANTA  formazioni ufficiali
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata

ORE 14:00 MILAN  Crotone-Milan, conferenza stampa: "Rebic può fare la prima punta. Colombo è maturo". "Calhanoglu ha fatto la differenza". "Tonali è giovane e maturo. E' un ragazzo pronto, ma diamogli il tempo necessario per capire i nostri meccanismi". "Leao è disponibile per giocare uno spezzone di partita". "Ho parlato con Kessie, mi ha dato disponibilità di giocare in difesa. E' l'unico della rosa che può ricoprire quel ruolo lì, spero non ci sia l'urgenza". "Brahim Diaz può stare nei 3 ruoli dietro l'unica punta. E' un ragazzo intelligente e pronto, utile in più posizioni". "L'assenza di Ibrahimovic pesa ma deve essere un motivo per dimostrare di crescere anche senza di lui".

ORE 13:30 ROMA  Roma-Juventus, conferena stampa: "Dzeko è motivato e domani giocherà". "Bruno Peres e Karsdorp non sono pronti per giocare domani". "Se non succede niente fino a domani prima della partita giocherò con  Mirante, Santon, Mancini, Ibanez, Kumbulla, Veretout, Pellegrini, Spinazzola, Mkhitaryan, Pedro e Dzeko".

ORE 13:00 JUVENTUS  Roma-Juventus, conferenza stampa: "Nel pomeriggio decideremo se portare Dybala o meno a Roma". "Mi sembra presto per il turnover". "Morata attacca bene la profondità e può fare reparto da solo. Non è stata una terza scelta". "Pellegrini più giusto mandarlo a giocare". "De Sciglio è a disposizione come lo è stato la settimana scorsa". "Arthur ha bisogno di un periodo di ambientamento, domani è a disposizione vedremo se giocherà o meno".

ORE 12:30 GENOA  Napoli-Genoa: Perin non convocato perchè risultato positivo al covid.

ORE 12:30 TORINO  Torino-Atalanta: Berenguer leggermente favorito su Verdi sulla trequarti.

ORE 12:15 CROTONE  Crotone-Milan, conferenza stampa: "Riviere non ce la farà e quindi non sarà della gara. Per quanto riguarda Messias può giocare anche in avanti". "Possiamo sopperire ai limiti strutturali della rosa con l'ordine e l'idea di gioco".

ORE 12:15 GENOA  Napoli-Genoa, conferenza stampa: "Oltre a Sturaro, Cassata, Criscito e Jagiello in più si è aggiunto Perin che è positivo al tampone. Gioca Marchetti". "Non parlo di Balotelli, io devo pensare a far arrivare i ragazzi alla partita di domani". "Luca Pellegrini  ha il vantaggio che determinati meccanismi li conosceva già".

ORE 11:50 SAMPDORIA  Sampdoria-Benevento: in difesa una maglia per due tra Yoshida e Tonelli.

ORE 11:30 MILAN  Crotone-Milan: test ogni due giorni per Ibrahimovic per tenere sotto controllo l'evolversi del virus.

ORE 11:20 UFFICIALE PARMA: preso Lautaro Valenti. Il difensore arriva dal Lanus in prestito con obbligo di riscatto.

ORE 11:00 UFFICIALE GENOA: depositato il contratto di Luca Pellegrini. Accordo fra la Juventus e la squadra rossoblu per il prestito fino al 30 giugno 2021. -->Clicca qui per l'analisi in ottica fantacalcistica<--

ORE 10:30 TORINO  Torino-Atalanta: tra i convocati di Giampaolo tornano Lyanco ed Edera

ORE 10:15 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI: Crotone ore 12.30, Genoa ore 12.30, Juventus ore 13.00, Roma ore 13:30, Milan ore 14.00, Sassuolo ore 15.00, Napoli (per le restrizioni anti covid non ci sarà conferenza), Bologna, Parma e Udinese non comunicato.

ORE 10:00 ROMA  Roma-Juventus: ballottaggio tra Diawara e Pedro. Con lo spagnolo ci sarebbe l'arretramento in mediana di Pellegrini.

ORE 9:15 VERONA  Verona-Udinese, le parole di Barak: "A Udine si era rotto qualcosa tra me e la società. Con Juric a Verona posso fare grandi cose”.

ORE 9:00 INTER  Inter-Fiorentina: prima convocazione per Vidal, che andarà in panchina. Sull'out sinistro ballottaggio tra Young e Perisic. In mediana uno tra Brozovic o Gagliardini. In difesa l'escluso dovrebbe essere Skriniar.

ORE 9:00 JUVENTUS  Roma-Juventus: torna a disposizione Dybala, ma dovrebbe partire dalla panchina. sulla trequarti verso la conferma Ramsey. Ballottaggio Frabotta - De Sciglio per la corsia sinistra.

ORE 9:00 VERONA  Verona-Udinese: conferma per Dimarco vista ancora l'assenza di Lazovic. Sulla trequarti il duo Zaccagni-Barak.

ORE 8:30 SASSUOLO  Spezia-Sassuolo: in avanti uno tra Haraslin e Defrel. In mediana Bourabia in ballottaggio con Obiang. Ancora assente Boga causa covid.

ORE 8:30 GENOA  Napoli-Genoa: ballottaggio tra Destro e Pjaca per una maglia da titolare. In difesa torna a disposizione Criscito.

ORE 8:30 FIORENTINA  Inter-Fiorentina: resta il dubbio su Pezzella convocato ma non al meglio della condizione fisica. Il difensore argentino dovrebbe andare in panchina. In mediana esordio per Amrabat. Ballottaggio a tre tra Kouamè, Vlahovic e Cutrone. Out Pulgar.

ORE 8:30 ROMA  Roma-Juventus: rientrato il caso Dzeko, che sarà regolarmente in campo. In difesa Kumbulla verso una maglia da titolare.

ORE 8:30 BOLOGNA  Bologna-Parma: Denswil dovrebbe giocare al posto dello squalificato Dijks. In attacco ballottaggio tra Orsolini e Skov Olsen.

ORE 8:30 SAMPDORIA  Sampdoria-Benevento: Quagliarella ritrova una maglia da titolare e farà coppia con Bonazzoli. L'ultimo acquisto Candreva dovrebbe partire dalla panchina.

ORE 8:00 UDINESE  Verona-Udinese: recuperato Nuytinck per la difesa. In avanti Okaka dovrebbe affiancare Lasagna.

ORE 8:00 SPEZIA  Spezia-Sassuolo: in difesa possibile esordio per il nuovo arrivo Chabot. In attacco Agudelo a supporto di Gyasi e Galabinov. Squalificati Maggiore e Terzi. Indisponibili Marchizza, Mattiello e Mastinu.

ORE 8:00 MILAN  Crotone-Milan: con l'assenza di Ibrahimovic, fermato dal covid, dovrebbe essere schierato Rebic punta con Saelemakers ala sinistra. Ancora out Romagnoli, Conti, Musacchio e Duarte.

ORE 8:00 NAPOLI  Napoli-Genoa: dubbio sull'utilizzo o meno dal 1' di Osimhen. Tra i pali solito ballottaggio tra Ospina e Meret.

ORE 7:30 CROTONE  Crotone-Milan: Rispoli verso una maglia da titolare a destra, dalla panchina il nuovo arrivato Pedro Pereira. Assenti gli infortunati Rivière e Benali.

ORE 7:30 LAZIO  Cagliari-Lazio: Mister Inzaghi in conferenza: "Leiva si è allenato bene, Milinkovic purtroppo ha dovuto saltare le ultime due amichevole ma mi ha soddisfatto. Indisponibili Bastos, Vavro, Lukaku e Luiz Felipe".

ORE 7:30 TORINO  Torino-Atalanta: sulla trequarti ballottaggio tra Verdi e Berenguer. In difesa Vojvoda potrebbe spuntarla su Izzo.

ORE 7:30 PARMA  Bologna-Parma: si proverà a recuperare Gervinho in extremis per il derby emiliano di lunedì. Out gli infortunati Pezzella, Scozzarella e Gagliolo.

ORE 7:00 BENEVENTO  Sampdoria-Benevento: ballottaggio tra Sau e R.Insigne per una maglia da titolare. Mister Inzaghi col dubbio per i terzini. KO Kragl e Tello, non verrà rischiato Barba.

ORE 7:00 CAGLIARI  Cagliari-Lazio: a disposizione il nuovo rinforzo per la difesa Diego Godin. In avanti possibile maglia da titolare per Sottil.

ORE 7:00 ATALANTA  Torino-Atalanta: difensori contati per Gasperini, non convocato Ilicic. Sulla trequarti uno tra Pasalic o Malinovskyi.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 26 settembre 2020 alle 12:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print