ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00

--->Per le Probabili Formazioni, clicca qui<---

 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 17^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:30 JUVENTUS  Juventus-Sassuolo, conferenza stampa: "Demiral ha giocato qualche parita in più quindi si può considerare un po' più pronto e domani potrebbe giocare lui. Però Chiellini è a disposizione e ci darà una mano". "Kulusevski sta bene, domani vedremo se parità dall'inizio o a partita in corso". "Morata si è allenato a parte, ma ha fatto poco. Valutiamo domattina se può venire in panchina". "Chiesa sta bene, siamo riusciti a recuperare dopo il problema all'anca". "Arthur ha ripreso condizione e lui può giocare con chiunque".

ORE 14:00 BENEVENTO-ATALANTA  formazioni ufficiali
Benevento (4-3-2-1): Montipò'; Maggio, Glik, Barba, Foulon; Improta, Schiattarella, Dabo; Ionita, Sau; Lapadula
Atalanta (3-5-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic, Zapata

ORE 14:00 INTER  Roma-Inter, confrenza stampa: "Vidal si è allenato con determinazione e voglia. Arturo sa che se qualcosa non mi piace non giro la testa a far finta di niente". "Vecino sta lavorando a parte. Quando starà bene, sarà reintegrato in squadra e farà parte del gruppo a tutti gli effetti".

ORE 14:00 CROTONE  Verona-Crotone, conferenza stampa: "Riviere è in vantaggio su Simy, in questo momento ha una condizione migliore e l'ho fatto anche riposare mercoledì". "Penso che possa giocare Djidji, in mezzo siamo un po' obbligati e rimane il ballottaggio tra Cuomo e Luperto sulla sinistra”. "Molina esterno è stata una necessità e sarà riproposto sicuramente come quinto”.

ORE 13:45 ROMA  Roma-Inter, conferenza stampa: "Spinazzola giocherà domani. Due tra Villar, Veretout e Cristante giocheranno domani. Diawara a breve avrà una chance di giocare. Mirante non sta bene, si è allenato ma ha sentito un fastidio. Gioca Pau Lopez".

ORE 13:30 TORINO  Milan-Torino: tra i convocati di Giampaolo Zaza presente in lista.

ORE 13:30 LAZIO  Parma-Lazio, conferenza stampa: "Caicedo l'ho visto molto bene". "Luiz Felipe ha un problema alla caviglia, deve convivere con questo problemino. Non vorrei che si dovesse rifermare". "Il mercato dipende da Lulic".

ORE 13:15 MILAN  Milan-Torino: convocati Ibrahimovic e Calhanoglu, ma i due dovrebbero partire dalla panchina.

ORE 13:10 CROTONE  Verona-Crotone: fuori dai convocati l'infortunato Marrone, reintegrato Mazzotta.

ORE 13:00 BENEVENTO  Benevento-Atalanta: verso l'esclusione Roberto Insigne, con l'avanzamento di Ionita in avanti e l'inserimento di Dabò a rinforzare la mediana.

ORE 13:00 NAPOLI  Udinese-Napoli, Il report dell'allenamentoKoulibaly e Demme hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Mertens terapie e lavoro personalizzato. Malcuit ha svolto lavoro personalizzato.

ORE 12:45 FIORENTINA  Fiorentina-Cagliari, conferenza stampa: "Oggi valuteremo Ribery per capire se potrà o meno essere a disposizione". "È un mercato si cambi 'scontenti' ed io questi scambi non li voglio fare". "Pezzella si sta assumendo nel miglior modo possibile tutte le responsabilità del caso".

ORE 12:20 ROMA  Roma-Inter: sulla sinistra ritorna Spinazzola. In mediana provato Villar con l'avanzamento di Pellegrini sulla trequarti.

ORE 12:00 PARMA  Parma-Lazio: mister D'Aversa, viste le tante defezioni, potrebbe avanzare Kurtic in attacco.

ORE 11:40 JUVENTUS  Juventus-Sassuolo: con l'assenza di De Ligt ballottaggio tra Demiral e Chiellini.

ORE 10:45 SPEZIA  Spezia-Sampdoria, le parole di Nzola: "Per ora sto vivendo il mio grande sogno con lo Spezia ed è con questi colori che voglio arrivare il più in alto possibile. Sogno di giocare nel Lione, la mia squadra del cuore".

ORE 10:20 UDINESE  Udinese-Napoli: in dubbio la presenza di Larsen a causa di un risentimento muscolare.

ORE 10:00 FIORENTINA  Fiorentina-Cagliari: in avanti si contendono una maglia da titolare Kouamè e Callejon.

ORE 9:45 NAPOLI  Udinese-Napoli: tra i pali solito ballottaggio tra Meret e Ospina, con il primo leggermente in vantaggio.

ORE 9:30 BOLOGNA  Genoa-Bologna: in difesa Hickey dovrebbe far rifiatare Dijks.

ORE 9:15 GENOA  Genoa-Bologna: in attacco si rivede Destro dal 1'. Ballottaggio sulla corsia sinistra tra Zappacosta e Czyborra.

ORE 9:00 BENEVENTO  Benevento-Atalanta, conferenza stampa: "Out Tuia (risentimento muscolare) e Tello (problema al ginocchio). "Improta rende maggiormente da mezzala, fa bene anche l'attaccante esterno e ora si sta adattando anche come terzino".

ORE 9:00 GENOA  Genoa-Bologna: tra i convocati di Ballardini rientra Marchetti, ancora fuori Zapata.

ORE 9:00 JUVENTUS  Juventus-SassuoloDe Ligt positivo al covid19.

ORE 9:00 SASSUOLO  Juventus-Sassuolo: per Berardi gli accertamenti hanno evidenziato una lesione distrattiva dei flessori della coscia destra. Starà infatti fuori almeno 20 giorni.

ORE 9:00 CROTONE  Verona-Crotone: out Marrone per una elongazione agli adduttori della coscia sinistra.

ORE 9:00 CAGLIARI  Fiorentina-Cagliari: dopo Ounas, anche Godin ieri si è allenato col gruppo.

ORE 9:00 VERONA  Verona-Crotone: contro il Crotone prevista staffetta tra Kalinic e Di Carmine.

ORE 8:30 INTER  Roma-Inter: possibile chance per Vidal dal 1'.

ORE 8:30 UDINESE  Udinese-Napoli: ieri Deulofeu ha lavorato insieme ai compagni. Per la convocazione sarà decisiva la rifinitura.

ORE 8:30 PARMA  Parma-LazioGervinho e Osorio hanno svolta l'intero allenamento in gruppo. Da capire se saranno convocati.

ORE 8:30 TORINO  Milan-Torino, conferenza stampa: "Belotti Insieme a Rincon, è quello con il più alto minutaggio, dovrò necessariamente in questo ciclo di 5 partite capire come stanno i ragazzi”. "Lukic è un giocatore moderno, può giocare in mezzo o davanti". "Linetty può anche riposare e stare in panchina, ma è un giocatore forte". Qual è la situazione Nkoulou, Meité e Zaza? "Le scelte possono essere diverse a seconda dello stato di forma".

ORE 8:30 ATALANTA  Benevento-Atalanta: tra i convocati di Gasperini sempre out Gomez. Ci sono Toloi e Romero.

ORE 8:30 LAZIO  Parma-Lazio: ieri Lazzari e Marusic hanno svolto lavoro individuale, da capire se riusciranno entrambi a recuperare per la prossima partita, oggi durante la rifinitura ne capiremo di più.

ORE 8:00 SPEZIA  Spezia-Sampdoria, le parole di Saponara: "Mi sento bene. Mi manca sicuramente un po' di ritmo partita ma credo che nelle prossime uscite riuscirò a trovare la condizione fisica. Nasco come trequartista però negli ultimi anni mi sono inserito in contesti dove questa figura non era prevista".

ORE 8:00 ROMA  Roma-Inter: ieri lavoro di scarico programmato per Mkhitaryan e Karsdorp. Differenziato per Fazio, Santon, Pedro, Calafiori e Zaniolo.

ORE 8:00 VERONA  Verona-Crotone, conferenza stampa: "Bessa è una risorsa, ma è indietro di condizione". "Ilic potrebbe partire titolare domenica". "Kalinic non è ancora al top, così come Di Carmine. Continuerò a gestirli così". "Barak giocherà più avanti, Ceccherini ha una tendinite ma è troppo importante per noi".

ORE 8:00 LAZIO  Parma-LazioCorrea, dopo l'elongazione al soleo del polpaccio,potrebbe recuperare per metà gennaio.

ORE 7:30 MILAN  Milan-Torino, conferenza stampa: "Saelemaekers e Bennacer potrebbero esserci con il Cagliari". "Ibrahimovic non credo che possa essere disponibile per domani". "Sul mercato faremo qualcosa, se ci saranno le occasioni". "Calhanoglu ha la caviglia infiammata, ieri non si è allenato, vedremo oggi”.

ORE 7:30 ATALANTA  Benevento-Atalanta, conferenza stampa: "Non ho voglia di regalare spazio a tutti, mi bastano 17 giocatori". "Pasalic inizierà lunedì ad allenarsi con la squadra. Muriel verrà con noi, ma è in dubbio". Su Maehle "L'inserimento non è mai immediato, ma già da uno spezzone puoi capire qualcosa".

ORE 7:30 BOLOGNA  Genoa-Bologna, conferenza stampa: "Faremo qualche cambio sicuramente. In difesa siamo un po' in difficoltà. Dijks e alla terza partita in sei giorni rischia di farsi male. Domani tocca a Vignato? Io sono di parola, nel bene e nel male. De Silvestri non recupera. Soumaoro per ora come gerarchie parte dietro".

ORE 7:00 INTER  Roma-Inter: per D'Ambrosio (distrazione al legamento collaterale) si ipotizza uno stop di 4-5 settimane.

ORE 7:00 VERONA  Verona-Crotone: non ci saranno Veloso (lesione di I grado al polpaccio) e Dawidowicz (affaticamento muscolare).

ORE 7:00 BOLOGNA  Genoa-Bologna: è stata rilevata la positività al Covid19 di Ravaglia. Il calciatore è stato posto in isolamento domiciliare.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 09 gennaio 2021 alle 09:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print