ATALANTA-SAMPDORIA    formazioni ufficiali
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Depaoli, Pasalic, De Roon, Mojica; Gomez; Ilicic, Lammers

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Damsgaard, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Ramirez

_____________________________

JUVENTUS-VERONA
Juventus, conferenza stampa:  "Nessuna novità su Ronaldo, aspettiamo i tamponi, ma non giocherebbe perchè deve fare la visita di idoneità". "Alex Sandro rientra dopo la sosta". "Dybala domani parte dall'inizio. Ha avuto un giusto percorso di e domani è giusto che parta dall'inizio". "Morata sapevamo fosse un giocatore forte, con Dybala si conoscono bene e possono coesistere tranquillamente". "De Ligt sta bene, dobbiamo solo aspettare che l'ortopedico dia il via libera". "Bernardeschi fisicamente sta meglio. Ci stiamo lavorando in questo momento". "McKennie è a disposizione".

Verona: in attacco Di Carmine in vantaggio su Kalinic e Favilli per giocare dal 1'. Mister Juric conferma la diresa a 3 Ceccherini, Lovato ed Empereur. Out Veloso. Barak, in recupero post covid, andrà in panchina.
 
_____________________________

GENOA-INTER
Genoa: in attacco verso la conferma Shomurodov dal 1'. tornano a disposizione Criscito, Cassata, Lerager, Destro e Zappacosta, risultati negativi al coronavirus ma destinati alla panchina. Zajc e Pellegrini sono in ballottaggio rispettivamente con Rovella e Czyborra.

Inter: a forte rischio la presenza di Sensi e Sanchez. Ci saranno Nainggolan e Young. Per Hakimi secondo tampone negativo e sarà a disposizione di Conte. Niente ritorno per Skriniar, ancora positivo al Covid-19.

_____________________________

LAZIO-BOLOGNA
Lazio: diramata la lista dei convocati, confermate le assenze di Lulic, Radu, Strakosha e Pereira, ma manca anche Milinkovic-Savic. Torna nella lista dei calciatori Immobile, dopo aver scontato la squalifica.

Bologna: Mihajlovic in difesa recupera De Silvestri, A rischio la titolarità per Barrow non al meglio della condizione fisica.

_____________________________

CAGLIARI-CROTONE
Cagliari, conferenza stampa: "Godin ha recuperato, domani decideremo se impiegarlo". "Pisacane lo ritengo un centrale, poi magari se decidessi di modificare lo schieramento difensivo anche a 3 tornerebbe sicuramente utile. Ma non è un terzino". "Marin e Rog stanno crescendo, migliorando come intesa ma devono e possono fare ancora meglio".

Crotone, conferenza stampa: "Benali e Riviere sono entrambi arruolabili, non sappiamo ancora se potranno tornare utili dall'inizio o a gara in corso". "Serve fare punti e avere continuità, non solo di prestazioni ma di punti”.

_____________________________

BENEVENTO-NAPOLI
Benevento: in attacco R. Insigne verso una maglia da titolare a discapito di Iago Falque. In difesa uno tra Foulon o Maggio. In mediana Dabò in vantaggio su Hetemaj.

Napoli: tra i pali ci dovrebbe essere Ospina. In difesa possibile turnover per Hysaj. In mediana conferma per Bakayoko. In avanti ampi ballottaggi. Tornano a disposizione Insigne e Mertens.

_____________________________

PARMA-SPEZIA
Parma: recuperato Cornelius che si contente una maglia da titolare con Karamoh. In mediana Cyprien alla ricerca dell'esordio dal 1' con la maglia dei ducali. Out Inglese, Scozzarella, Brunetta, Osorio, Dezi, Valenti e Bruno Alves.

Spezia: in attacco ballottaggio tra Nzola e Piccoli. Non ci saranno Galabinov, Ramos, Zoet, Mattiello, Mastinu, Capradossi e Maggiore. Per Marchizza, tornato negativo niente Parma. La ripresa sarà graduale. Regolarmente in gruppo Ricci.

_____________________________

FIORENTINA-UDINESE
Fiorentina: Callejon in vantaggio su Lirola per una maglia da titolare. In difesa ristabilito Pezzella, sostituito contro lo Spezia per il riacutizzarsi del problema all'avampiede. Out Borja Valero che non lavora in gruppo da quasi 30 giorni. In dubbio Ribery che si trascina un fastidio alla caviglia, tanto da dover ricorrere alla fisioterapia.

Udinese: in attacco 2 maglie da titolare tra Lasagna, Okaka, Pussetto e Deulofeu. In mediana ballottaggio tra Arslan e Makengo.

_____________________________

MILAN-ROMA
Milan: si prova un recupero in extremis Calhanoglu,  Recuperato Duarte dal covid-19, assenti Gabbia e Musacchio.

Roma: Smalling non ci sarà contro i rossoneri. Al centro della difesa spazio per Cristante. Ci sarà Mancini risultato negativo a due tamponi per il coronavirus.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 24 ottobre 2020 alle 10:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print