CAGLIARI-FIORENTINA     Formazioni ufficiali
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez, Duncan, Marin; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Kouamè, Vlahovic

----------------------------------------------------------------------

CROTONE-VERONA
Crotone, conferenza stampa: "C'è la possibilità ci sia un turnover perchè abbiamo tre partite in una settimana. Vediamo come sta Ounas, intanto torna Di Carmine tra i convocati".

Verona, conferenza stampa: "Pandur spero continui così. L'unico mio rammarico è legato a Ruegg, che ha giocato meno". "Quest'anno abbiamo avuto pochissimo Kalinic, Veloso, Benassi, Vieira, pezzi che potevano essere importanti". "Far giocare Dimarco terzo è stata un po' una pazzia".

----------------------------------------------------------------------

LAZIO-PARMA
Lazio, conferenza stampa: "Milinkovic è stato operato domenica e speriamo di recuperarlo per il derby di sabato". In porta si potrebbe rivedere Strakosha. In avanti uno tra Correa o Muriqi. Tra i convocati presenti Caicedo ed Escalante.

Parma, conferenza stampa: "Non ci sarà neanche Kucka con il quale gestiamo un po' i carichi considerate le tre gare in sette giorni". Fuori dai convocati anche Conti, così come gli acciaccati Mihaila e Pezzella. Out Gervinho per il fastidio dovuto a una fibrosi muscolare.

---------------------------------------------------------------------- 

ATALANTA-BENEVENTO
Atalanta, conferenza stampa: "Queste partite vanno giocate non con 11, ma 16 giocatori. Dobbiamo pensare al nostro gioco e cercare di venire a capo di questa partita. Abbiamo i mezzi e la possibilità per vincere”. Ancora assente Toloi, che potrebbe tornare a disposizione per l'ultima di campionato.

Benevento: In cabina di regia ci sarà Viola al posto dello squalificato Schiattarella. Out Iago Falque, Moncini, Sau e Foulon.

----------------------------------------------------------------------

BOLOGNA-GENOA
Bologna, conferenza stampa: "Tomiyasu sulla fascia può dare tanto in fase offensiva. Soriano rende di più come trequartista che come mediano". In attacco possibile turno di riposo per Palacio.

Genoa: a centrocampo recupera Strootman, dopo essere stato escluso domenica contro il Sassuolo per problemi intestinali. In avanti Scamacca e Shomurodov dovrebbero spuntarla nei rispettivi ballottaggi. Out Criscito e Czyborra.

---------------------------------------------------------------------

INTER-ROMA
Inter: in porta dovrebbe essere giunto il momento di Radu dal 1'. In attacco torna Lukaku con al suo fianco più Sanchez di Lautaro.

Roma, conferenza stampa: "Mancini giocherà difensore centrale. Recuperati El Shaarawy, Carles Perez e Villar". Out Ibanez vittima di affaticamento muscolari. In avanti Dzeko favorito su Mayoral.

----------------------------------------------------------------------

SAMPDORIA-SPEZIA
Sampdoria, conferenza stampa: "Abbiamo spirito di rivalsa nei confronti dello Spezia, che ci ha battuto all’andata. Questo è un derby e quindi un po’ di pepe ci deve stare". In difesa a rischio Colley per una botta ricevuta in allenamento. Out Adrien Silva.

Spezia, conferenza stampa: "Tutti i ragazzi a disposizione sono concentrati, toccherà a me fare le scelte migliori per la partita che andremo ad affrontare". Non convocato Nzola per motivi disciplinari. Assenti anche Ricci e Chabot.

----------------------------------------------------------------------

SASSUOLO-JUVENTUS
Sassuolo, conferenza stampa: "Magnanelli è out, rientra Boga. Da valutare Djuricic che ha un affaticamento. Caputo part-time".

Juventus, conferenza stampa: "Vedremo come sta Ronaldo e decideremo il da farsi". "Danilo potrebbe partire dall'inizio così come Arthur".

---------------------------------------------------------------------- 

TORINO-MILAN
Torino, conferenza stampa: "Per me gli attaccanti nostri sono tutti interscambiabili. È tutto possibile, anche perchè le loro caratteristiche si prestano al nostro tipo di gioco". Sirigu è recuperato dalla contusione al ginocchio. Out lo squalificato N'Koulou, oltre gli infortunati Izzo e Milinkovic.

MilanIbrahimovic ha già chiuso la sua stagione, la distorsione riportata lo costringerà ad uno stop di 3-4 settimane. Fuori dai convocati Tonali per un trauma contusivo al ginocchio sinistro nell'allenamento di ieri. 

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Mer 12 maggio 2021 alle 12:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print