SASSUOLO-NAPOLI  Formazioni ufficiali
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne
ℹLe parole del medico Alfredo Bucciero sulle condizioni di Osimhen: "La situazione clinica è buona. Tra 2 giorni ci saranno gli ultimi esami, la tac e l'elettroencefalogramma. Il calciatore sta bene e si allena senza problemi. Non so se ci sarà col Bologna".

----------------------------------------------------------------------

PARMA-INTER
Parma: da lunedì è tornato in gruppo Pellè, ma dovrebbe andare in panchina. In attacco mancheranno CorneliusZirkzee e Gervinho. In mediana rientro per Brugman dalla squalifica.

Inter, conferenza stampa: "Dobbiamo migliorare nell'efficacia in fase realizzativa". "Sanchez ora si trova nel suo miglior momento, sa benissimo che davanti ha Lukaku e Lautaro". "Vidal può giocare un minuto, mezz'ora o non giocare affatto".

----------------------------------------------------------------------

ATALANTA-CROTONE
Atalanta, conferenza stampa: "Zapata torna tra i convocati. Abbiamo un po' di emergenza con le assenze di Lammers, Sutalo, Kovalenko, Hateboer".

Crotone: mister Cosmi non ha convocato gli infortunati Djidji, Cigarini e Benali, fuori causa anche Molina (problema al ginocchio sinistro) e Vulic (noie muscolari). Prove di 3-4-2-1 con Messias e Ounas dietro la punta Di Carmine leggermente favorito su Simy.
Come cambia il Crotone con Cosmi -->>clicca qui per leggere l'articolo<<--

----------------------------------------------------------------------

BENEVENTO-VERONA
Benevento, conferenza stampa: "Peccato soltanto per questo fastidio che ha avvertito Lapadula, vedremo chi giocherà tra lui, Gaich e Moncini". "Schiattarella giocherà solo se sarà al 100%". "A Letizia gli chiederemo un sacrificio per giocare". "Improta partirà dalla panchina".

Verona, conferenza stampaLazovic e Veloso titolari? "Sceglieremo i migliori. Con la Juventus mi è piaciuto anche Vieira". "Se tutto va bene Tameze sarà titolare". "Sono contento per Sturaro". "Zaccagni e Barak stanno facendo benissimo. Bessa ci dà un certo tipo di gioco". "Ceccherini ha fatto pochi allenamenti, ma sta bene". "L'attacco a due non mi piace per caratteristiche, ma in alcune gare può essere proposto".
Tra i convocati di Juric: fuori Colley, Kalinic, Rüegg e Benassi.

----------------------------------------------------------------------

CAGLIARI-BOLOGNA
Cagliari, conferenza stampa:  "Penso di fare 2 o 3 cambi, ma voglio dare continuità a chi è partito dall'inizio a Crotone. Nainggolan può fare diversi ruoli. A Simeone bisogna dargli la giusta fiducia". 

Bologna, conferenza stampa: "Sono curioso di vedere in campo Antov in difesa, per capire anche quanto ha imparato in questo periodo. Non so se recuperiamo Dijks, portiamo in panchina Medel".

----------------------------------------------------------------------

FIORENTINA-ROMA
Fiorentina, conferenza stampa:  "Mi auguro domani Amrabat possa dimostrare la voglia che ha. Callejon può essere una risorsa. Kokorin ha indiscusse qualità tecniche, ma ha bisogno di tempo".

Roma, conferenza stampa: "Kumbulla gioca, Smalling convocato. In porta Pau Lopez, dal 1' Mayoral". 
ℹ Juan Jesus dopo il contatto diretto con un positivo al Covid-19 ha lasciato il ritiro per far rientro a Roma, dove resterà in isolamento. Il brasiliano è risultato negativo all'ultimo tampone.
----------------------------------------------------------------------

GENOA-SAMPDORIA
Genoa: in attacco il tandem Destro-Shomorodov. In difesa tornano Criscito e Masiello, così come a centrocampo Zajc. Out Rovella (trauma distorsivo a una caviglia).

Sampdoria: Keita in coppia con Quagliarella. Torna a disposizione Colley. Rischio panchina per Candreva.
ℹ“L’U.C. Sampdoria informa che i tamponi naso-faringei effettuati questa notte ai componenti del ‘Gruppo Squadra’ hanno dato tutti esito negativo, fatta eccezione per il componente già risultato positivo ieri, il quale resta in isolamento fiduciario”

----------------------------------------------------------------------

MILAN-UDINESE
Milan, conferenza stampa: "Sceglierò chi sta meglio. Leao può partire dall'inizio. Rebic sta bene e partire titolare contro l'Udinese. Mandzukic e Bennacer stanno proseguendo il loro lavoro individuale". Non al meglio Calabria (lieve affaticamento). Out Ibrahimovic e Calhanoglu.

Udinese: recuperati Ouwejan, Forestieri e Okaka, che dovrebbero partire dalla panchina al pari di Deulofeu (smaltito un fastidio al ginocchio).   

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Mer 03 marzo 2021 alle 12:10 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print