SEZIONI NOTIZIE

Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 23^ GIORNATA

di Nicolò Lorenzetti
Vedi letture
Foto

LAZIO - SAMPDORIA
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic- Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
ℹ Le parole di Inzaghi: "Abbiamo delle defezioni ma siamo abituati, soprattutto in difesa. Parolo ha giocato parecchie volte in quel ruolo e Musacchio ha una settimana di lavoro in più sulle gambe. Più che l'assetto tattico, conteranno voglia e atteggiamento della squadra".

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal; Ramirez; Keita, Quagliarella.
ℹ Ramirez in posizione da trequartista dietro Keita e Quagliarella. Non convocato La Gumina.

_____________________________

GENOA - VERONA
Genoa 
(3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Pjaca, Destro.
ℹ Criscito ha recuperato dal problema alla caviglia. Ancora out dai convocati Zapata.

Verona (3-4-1-2): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak; Zaccagni, Lasagna.
ℹ Disponibili Salcedo e Favilli. Prima convocazione per Benassi.

_____________________________

SASSUOLO - BOLOGNA

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo.
ℹ In conferenza stampa: "Bourabia e Boga sono out. Forse recuperiamo Chiriches. Defrel sta finalmente meglio. Gli altri sono tutti utilizzabili".


Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Svenberg, Dominguez: Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
ℹ In conferenza stampa: "Poli non gioca, domani (n.d.r. oggi) saprete perché. Sarà vietato sbagliare atteggiamento". Non convocato Dijks.
_____________________________

PARMA - UDINESE
Parma, (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila.
ℹ Kurtic e Gervinho nemmeno in panchina.
Conferenza stampa: "Non concludiamo con la cattiveria giusta, ma ci siamo. A Verona siamo partiti bene, forte. Zirkzee ha bisogno di crescere. In più ci manca Inglese, Cornelius sta crescendo. I giovani? Mihaila è arrivato a settembre ed è più avanti rispetto agli altri, è normale. Man è arrivato il venerdì e la domenica era in campo. Può faticare a capire diverse situazioni. Zirkzee sta faticando a livello di linguaggio. Giovani o vecchi non mi interessa. Valuto tutto e scelgo chi dà più garanzie”.
Ancora out Pellé, alle prese con terapie.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra; Llorente
ℹ Conferenza stampa: "Quello che è successo a Deulofeu è normale in un processo di riabilitazione e di recupero come quello che sta intraprendendo. Pereyra in allenamento mi ha dato buone sensazioni. Credo che Makengo pian piano possa entrare tra i titolari".
_____________________________

MILAN - INTER

Milan, (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic
ℹ Conferenza stampa: "Tonali ha un potenziale enorme, è un giocatore giovane ed è al primo anno a certi livelli. Ma sta già facendo bene e ha mostrato buone capacità. Mandzukic? Ha avuto una lievissima lesione, già oggi lavorava. Mi auguro non sia un'assenza lunga, stava entrando in condizione". Bennacer non ha avuto una ricaduta, il muscolo fatica a trovare l'elasticità, spero di ritrovarlo a breve".

Inter, (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez
ℹ Conferenza stampa: "Skriniar sta facendo molto bene, come il reparto arretrato. Con la Lazio abbiamo sbagliato 3-4 gol clamorosi, dobbiamo essere ancora più cinici".
Out Sensi.
_____________________________

ATALANTA - NAPOLI

Atalanta  (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djmsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.
ℹ  Conferenza stampa: "Hateboer non ci sarà, i tempi sono lunghi, non credo possa recuperare prima di aprile. Per il resto ci siamo tutti".


Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas.
 Anche ieri lavoro personalizzato per Petagna, Lozano e Ospina (in palestra). Personalizzato sul campo invece per Hysaj, Demme e Politano. Ghoulam e Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 e hanno svolto l’intera seduta con la squadra. 
Problema alla schiena per Insigne, partirà dalla panchina. 
_____________________________

BENEVENTO - ROMA

Benevento, conferenza stampa: "Iago Falque e Improta hanno avuto qualche acciacco e speriamo di recuperarli. Ionita trequartista? Vedremo, anche in base ai calciatori a disposizione. Grande concorrenza a centrocampo: vedrete che i cambi saranno determinanti. Moncini e Gaich stanno migliorando tanto e sono pronti a darci una mano. Letizia è recuperato, ma non voglio rischiare".

Roma, conferenza stampa: "Cristante non è pronto per giocare. Spinazzola è una possibilità che giochi come difensore centrale. Chi tra Mayoral e Dzeko? Vedrete domani. Zaniolo? Stiamo lavorando soprattutto affinché torni al meglio. Diawara può giocare, ma non so se lo farà domani. Smalling e Kumbulla stanno meglio, penso che Kumbulla rientrerà prima dell’inglese. Lopez sta giocando bene, ma non abbiamo gerarchie in porta. Importante avere continuità in questo momento, ma anche Mirante è pronto". Reynolds? Si è fermato due mesi fa. Ha bisogno di un lavoro individuale per recuperare. Ora è negli Stati Uniti per risolvere problemi burocratici".
ℹ Out dai convocati Ibanez, Cristante, Kumbulla e Smalling. Al centro tornerà Villar con Veretout. Possibilità turn-over per Mkhytarian. Mayoral in vantaggio su Dzeko.
_____________________________

JUVENTUS - CROTONE

Juventus, conferenza stampa: "Buffon partirà titolare. Dybala non è ancora disponibile, ha male al ginocchio, invece di migliorare le cose rimangono tali. Il problema persiste. Ramsey è disponibile, adesso valuteremo se farlo giocare dal 1′ e in quale posizione. Bentancur sta meglio. Ha avuto un problemino durante la settimana però penso sia recuperabile. La mancanza di Arthur si sente. È l’unico con caratteristiche diverse. Possiamo provare più soluzioni: Ramsey, Bentancur, Fagioli… Abbiamo giocatori con diverse caratteristiche che possono adattarsi. Cercheremo la soluzione migliore per domani. Kulusevski sta meglio. Era un po’ raffreddato. Morata sta meglio. Ha avuto un virus intestinale, non era al 100 percento da un po’ di giorni. McKennie ha dolore, ma è una roccia e cerca di stringere i denti perché siamo contati. Fagioli e Dragusin possono tornare utili. Se ci sarà bisogno potranno giocare dall’inizio".
ℹ Out in difesa Cuadrado, Bonucci e Chiellini, spazio a Danilo, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. Squalificato Rabiot. Ronaldo agirà in coppia con KulusevskiMorata non al 100%.

Crotone, conferenza stampa: "Abbiamo recuperato sia Molina che Cigarini, fuori Benali. Abbiamo anche fuori Djidji".
ℹ  Luperto potrebbe essere adattato a laterale sinistro, con Rispoli che agirà da terzino destro. In attacco altra possibilità a Di Carmine affiancato da Ounas

Diventa fan su FACEBOOK
Diventa fan su TELEGRAM
Diventa fan su INSTAGRAM
Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
12:00 Infortuni & Squalifiche Fantacalcio, INFORTUNATI & SQUALIFICATI 31^ GIORNATA 10:00 Borsino di TFC Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 30° GIORNATA
Domenica 11 aprile 2021
10:59 Borsino di TFC Fantacalcio, TORNA A CANTARE IL GALLO
Sabato 10 aprile 2021
21:00 Borsino di TFC Fantacalcio, RITORNO AL GOL PER REBIC E LEAO 11:45 Chi Gioca & Chi No Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 30^ GIORNATA
Venerdì 09 aprile 2021
16:30 Probabili Formazioni Fantacalcio, LE PROBABILI FORMAZIONI 30^ GIORNATA -IN AGGIORNAMENTO- 11:00 Indici di Schierabilità Fantacalcio, GLI INDICI DI SCHIERABILITÀ DELLA 30^ GIORNATA
Giovedì 08 aprile 2021
20:00 Infortuni & Squalifiche Fantacalcio, INFORTUNATI & SQUALIFICATI 30^ GIORNATA 11:00 Consigli Low Cost Fantacalcio, CONSIGLI LOW COST 30^ GIORNATA
Mercoledì 07 aprile 2021
22:25 Borsino di TFC Fantacalcio, PUNTI PESANTI PER LA JUVE. L'INTER ALLUNGA IN CLASSIFICA 11:00 Borsino di TFC Fantacalcio, THEO HERNANDEZ DOVE SONO I BONUS?
Martedì 06 aprile 2021
18:00 Borsino di TFC Fantacalcio, MALINOVSKYI SUGLI SCUDI 13:00 Borsino di TFC Fantacalcio, ROMA: ATTACCANTE CERCASI 11:00 Borsino di TFC Fantacalcio, il PALINSESTO DI TUTTOFANTACALCIO PER LA 30^ GIORNATA
Lunedì 05 aprile 2021
18:00 Borsino di TFC Fantacalcio, IL BUON PERIODO DI INSIGNE 11:00 Borsino di TFC Fantacalcio, LE CRISI DI IMMOBILE E BELOTTI
Domenica 04 aprile 2021
10:00 Borsino di TFC Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 29° GIORNATA
Sabato 03 aprile 2021
20:45 Borsino di TFC Fantacalcio, SANABRIA DECISIVO NEL DERBY 09:30 Chi Gioca & Chi No Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 29^ GIORNATA
Venerdì 02 aprile 2021
23:00 Probabili Formazioni Fantacalcio, LE PROBABILI FORMAZIONI 29^ GIORNATA -IN AGGIORNAMENTO-