Nell'ultimo turno della 32ª giornata di Serie A, il Lecce ha ottenuto la vittoria all'ultimo minuto contro l'Empoli di Nicola, con il punteggio di 1-0, giocata allo stadio Via del Mare. Il decisivo gol della vittoria è stato segnato da Nicola Sansone, entrato al 62' al posto di Almqvist. Questo risultato porta il Lecce temporaneamente al 13° posto in classifica con 32 punti, sei punti sopra la zona retrocessione.

Il gol è arrivato al 89', con Venuti che ha lanciato un fallo laterale sulla destra, trovando la testa di Piccoli che ha assistito Pierotti. Quest'ultimo ha superato Walukiewicz e servito Sansone, il quale ha facilmente segnato a porta vuota, ottenendo un punteggio perfetto di 10 nel fantacalcio. L'ultimo gol di Sansone in Serie A risaliva all'11 novembre 2023 contro il Milan, con una serie di 19 partite senza bonus.

Dal punto di vista del fantacalcio, quest'anno Sansone ha giocato 19 partite, di cui solo 4 come titolare, segnando 2 gol e fornendo 2 assist in 660 minuti totali. La sua media voto stagionale è di 6,05, con una fantamedia di 6,39, influenzata anche da 3 ammonizioni e 8 insufficienze.

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 11:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print