Ultime nove giornate di campionato per  la lotta salvezza, con diverse squadre che lotteranno fino all’ultima giornata di campionato.
Alcuni consigli in ottica fantacalcio dall’organico dell’Hellas Verona.

KIT FANTACONSIGLI 30^ GIORNATA

CHI PRENDERE AL FANTACALCIO: I NOMI

Consigliato: TIJJANI NOSLIN
L'attaccante olandese è la sorpresa positiva tra le fila dei gialloblu, con già 8 presenze e 2 reti, guadagnandosi così il posto da titolare. Il dinamismo di Noslin e le eccellenti prestazioni nelle recenti uscite (media voto 6.25) lasciano ben sperare sul suo possibile rendimento nelle ultime 9 giornate di Serie A, per contribuire alla salvezza della sua squadra e a far segnare punti ai fantallenatori. (Fantamedia: 7.00)

Sconsigliato: SUAT SERDAR
Suat Serdar ha conquistato un posto da titolare negli schemi di Baroni, ma dal punto di vista fantasy sconsigliamo il suo impiego. Con 15 presenze fino ad oggi, non ha ancora ottenuto alcun bonus, ha ricevuto quattro ammonizioni e ha una media voto di 5.97, il che non offre sicurezze ai fantallenatori. (Fantamedia: 5.83)

Scommessa: TOMAS SUSLOV
Uno dei giocatori più in forma e tecnici, in grado con una giocata di cambiare le sorti di una partita. Fino ad oggi ha segnato solo 1 rete e fornito 4 assist in 22 presenze, ma considerando il calendario (Cagliari, Genoa, Udinese e Salernitana), può essere una scommessa vincente per questo finale di stagione. (Fantamedia: 6.36)

Dalle 18 su Twitch: Lazio di Tudor e probabili formazioni 30^
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 17:00 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print