Ivan Juric, tecnico del Torino, ha presentato il match contro il Frosinone in programma domenica alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-FROSINONE

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

IL PROBLEMA DEL GOL
"La squadra crea tanto, può fare gol e passa tanto tempo nella metà campo avversaria: per segnare serve maggiore capacità di tiro e particolari che ti portano poi al gol"

LA VERTICALIZZAZIONE COI LANCI DEL PORTIERE O LA MANOVRA DAL BASSO
"Dipende dall'atteggiamento del Frosinone. Hai sempre due opzioni, dipende dall'avversario e poi scegli. Loro spesso fanno pressing alto, in base a cosa faranno loro ci comporteremo di conseguenza"

GLI INFORTUNATI
"Sazonov ha un problema con il tendine, al Fila il campo è un po' duro e oggi vedremo se recupera. Anche Savva ha qualche problema, per il resto tutto bene"

ILIC
"Giocherà, mancando Ricci è l'unica soluzione altrimenti dovresti spostare Tameze da dietro: vediamo Ivan quanto dura, ma giocherà"

VLASIC A SINISTRA
"A Empoli è andato bene in quella posizione, con la Juve un po' di meno. Vediamo anche con gli avversari che cosa può funzionare meglio"

MASINA
"Secondo me è un terzo di difesa: anche in allenamento mettevamo Masina terzo e Rodriguez quinto. Ora voglio più spinta e un giocatore più d'attacco, Vojvoda ha fatto davvero bene con la Juve. Masina è un buonissimo acquisto che ci ha dato una grande mano da titolare e anche quando entra"

SANABRIA
"Da Tonny mi aspetto sempre di più, è fondamentale che un attaccante faccia gol: vanno bene le prestazioni, ma per vincere bisogna segnare. Può fare meglio e di più, abbiamo sei partite in cui deve dare un gran contributo"

Ultimi fantaconsigli 33^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 12:30
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print