Il match al Bluenergy Stadium tra Udinese e Napoli si è concluso con un pareggio 1-1, protagonista un emozionante scambio di reti tra giocatori nigeriani. Victor Osimhen aveva inizialmente messo in vantaggio il Napoli, ma Isaac Success ha eguagliato il punteggio nei minuti di recupero, segnando con un eccellente tiro di destro dall'interno dell'area di rigore. Il gol di Success, fantavoto 10, arriva dopo più di un anno dall'ultima volta che aveva trovato la rete in Serie A, precisamente il 23 aprile 2023 contro la Cremonese.
Nonostante le infrequenti marcature, che hanno caratterizzato gran parte della sua carriera, è importante riconoscere il valore di Success come fornitore di assist. Infatti, ha totalizzato 7 assist nella stagione 2021/22 e 6 nella stagione successiva. Tuttavia, il suo contributo in questa stagione è stato meno impattante, con un solo assist fornito e quattro cartellini gialli accumulati in 17 partite, ottenendo una fantamedia di 5,78.

Nonostante il gol di ieri, il profilo di Success nel fantacalcio rimane poco appetibile e molti fantallenatori potrebbero non aver beneficiato del suo improvviso bonus dato il suo impiego sporadico. Con soltanto tre partite rimanenti in questa stagione e considerando gli avversari abbordabili per l'Udinese, suggeriamo di valutare l'inserimento di Success nella formazione, soprattutto se le alternative scarseggiano, per non rischiare di perdere un altro potenziale, seppur raro, bonus da parte del giocatore.

Focus Milan e analisi 35^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 10:00 / Fonte: Diego Cogoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print