Una delle sorprese recenti nel Fantacalcio è certamente Alexis Sanchez. Il "Nino Maravilla" ha ottenuto bonus nelle ultime sette partite, segnando 2 gol e fornendo 3 assist, portando la sua Fantamedia a 6,9.
Molte squadre lo hanno acquistato come riserva per Lautaro o Thuram, ma ora si ritrovano con un vero jolly che ha fatto la differenza, specialmente con gli infortuni di Arnautovic. Nonostante l'Inter non giochi più in Champions League, Sanchez potrebbe vedere meno tempo in campo, ma non sottovalutate il suo impatto anche quando subentra dalla panchina. Contro l'Empoli ha segnato il decisivo 2-0 appena 4 minuti dopo essere entrato in campo.

Le statistiche di Sanchez mostrano che serve in media 2,1 passaggi chiave ogni 90 minuti e tira in porta 2,1 volte con un tasso di precisione del 25%. In totale, ha giocato 556 minuti, segnando 3 gol e fornendo 4 assist, con 2,1 xG e 3,2 xA. Anche se potrebbe avere meno opportunità da qui alla fine della stagione, se avete bisogno di un terzo slot e una copertura affidabile, date a Sanchez un'altra chance nelle ultime partite, considerando che sembra avere la preferenza su Arnautovic nelle gerarchie.
Inoltre, potrebbe essere il rigorista se Calhanoglu non è in campo, come dimostrato nell'incontro Inter-Genoa del 4 marzo, quando ha segnato un rigore pesante per i suoi fantallenatori.

probabili formazioni 33^ e ultime dai campi
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Gio 18 aprile 2024 alle 13:00 / Fonte: Riccardo Barbieri
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print