KIT FANTACONSIGLI 33^ GIORNATA

Domenica a San Siro, Nicolas Viola (fantavoto 10), è tornato a trascinare il Cagliari, realizzando il secondo gol consecutivo dopo quello siglato all’Unipol Domus contro l’Atalanta.

Da buon psicologo qual è, Viola sta attuando una vera e propria redenzione a livello mentale dopo un periodo difficile. Infatti, nelle 8 giornate precedenti a questo exploit, il funambolo dei sardi aveva avuto un rendimento negativo al fantacalcio con 4 insufficienze in appena 5 partite a voto.

Tuttavia, Viola ha deciso di non tradire la fiducia dei fantallenatori, sfornando due bonus pesanti in questo finale di campionato.

Nelle ultime 6 giornate, la gestione di Viola continuerà a non essere facile. Claudio Ranieri è uno stratega della panchina e sa che le caratteristiche del trequartista rossoblù possono far male agli avversari soprattutto nella mezz’ora finale.

Il consiglio per i fantallenatori è quello di schierare Viola, preferendolo ad altri centrocampisti che giocano sempre titolari ma molto meno avvezzi al bonus.

focus Fiorentina e analisi 32^
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 17 aprile 2024 alle 09:00 / Fonte: Diego Cogoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print