Fantacalcio, LE NOSTRE SCOMMESSE DELLA 36° GIORNATA

di Redazione Tuttofantacalcio
Vedi letture
Foto

Trentaseiesima giornata che presenta diverse gare interessanti in ottica Fantacalcio. Di seguito alcune scommessa su cui puntare per questa giornata.

PORTIERI
Musso (Frosinone-Udinese): Buon momento di forma per l'estremo difensore argentino che, nonostante una difesa tra le peggiori del campionato, è sempre l'ultimo a mollare con le sue parate. Contro il Frosinone già retrocesso, è la partita giusta per schierarlo.
Cragno (Cagliari-Lazio): È destinato a lasciare il Cagliari dopo una stagione ad alti livelli. Se si utilizza la difesa a 4 è molto utile vista la media voto molto alta. 
Dragowski (Sampdoria-Empoli): Ha dimostrato di esaltarsi nei momenti piu difficili. Contro quagliarella proverà a chiudere la porta come fatto con Zapata e Muriel.

DIFENSORI
Gosens (Atalanta-Genoa): Quando viene chiamato in causa è spesso decisivo. 
Di Lorenzo (Sampdoria-Empoli): Uno dei grandi protagonisti dell'Empoli, sempre pericoloso sui calci piazzati e molto tendente all'assist. 
Lirola (Torino-Sassuolo): È uno dei migliori assistman del campionato, il suo rendimento è sempre al di sopra della sufficienza con bonus annessi. 

CENTROCAMPISTI
Borini (Fiorentina-Milan): È tornato al goal contro il Bologna e la squalifica di Paqueta gli apre le porte della titolarità in un Milan a caccia di punti.
Praet (Sampdoria-Empoli): Il più talentuoso della mediana. Ipotizzando un Empoli proiettato in avanti alla ricerca della vittoria, il doriano puo fornire assist alle punte doriane. 
Boga (Torino-Sassuolo): La piu bella sorpresa dei neroverdi in questa stagione. Ha le qualità per colpire la difesa granata in contropiede. 

ATTACCANTI
Edera (Bologna-Parma): La squalifica di Sansone gli offre l'opportunità di giocare il derby emiliano fondamentale per portare punti salvezza. 
Lapadula (Atalanta-Genoa): Contro un'Atalanta rimaneggiata nel reparto arretrato, puo essere una spina nel fianco. 
Politano (Inter-Chievo): Sempre tra i migliori dell'Inter, nella gara casalinga contro i clivensi, puo tornare tornare al goal.


Diventa Fan su FACEBOOK
Seguici su TELEGRAM
Seguici su INSTAGRAM