Nome: Marco D'Alessandro
Nato a: Roma, il 17 Febbraio 1991
Ruolo: Centrocampista
Squadra: Spal

Marco D'Alessandro è un nuovo giocatore della Spal. Il centrocampista romano, arriva a Ferrara, dall'Atalanta, con la formula del prestito ed obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi. Nella scorsa stagione, in forza all'Udinese, ha totalizzato 24 presenze ed ha fornito 2 assist mentre nel computo dei malus, sono arrivate 3 ammonizioni.

In carriera vanta 126 presenze in Serie A, con 5 reti e 8 assist all'attivo. Gioca prevalentemente come esterno destro di centrocampo, talvolta è stato impiegato da esterno sinistro di centrocampo o ala destra. Giocatore brevilineo, si dimostra abile nel dribbling e nei cross dal fondo.
 

Il consiglio di TuttoFantacalcio: viene da una stagione dal rendimento altalenante, a Ferrara, avrà la sue chances per rifarsi. È stato scelto da mister Semplici e dalla dirigenza spallina, per sostituire Lazzari approdato alla Lazio. Nonostante non sia un gran portatore di bonus, sarà comunque un titolare del centrocampo biancoazzurro. Lo consigliamo come 7^/8^ slot in una lega a 8, 6^/7^ slot in una lega a 10.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Lun 15 luglio 2019 alle 18:00 / Fonte: Gianluca Corradini
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print