Secondo il dizionario di Tuttofantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data".
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

Formazione: 3-4-3

Meret

Luiz Felipe - Cionek - Hateboer

Djuricic - Gagliardini - Obi - Viviani

Brignola - Caprari - Milik

Meret (Spal-Chievo): il portiere della Spal si è reso protagonista di buone prestazioni nelle ultime uscite, in cui ha incassato pochi malus e portato a casa buoni voti. Il turno casalingo contro il Chievo potrebbe essere l'occasione per continuare su questa strada. Da schierare

Luiz Felipe (Fiorentina-Lazio):  il centrale sta vivendo una fase di crescita dopo alcuni alti e bassi e sta portando a casa voti decisamente buoni. La sua fisicità in mezzo alla difesa a volte si rivela decisiva per fermare gli attaccanti avversari e ha dimostrato anche di potersi rendere pericoloso sulle azioni da calcio piazzato col colpo di testa. Vivace

Cionek (Spal-Chievo): è il baluardo della difesa biancoceleste. Vorrà confermare la buona prestazione anche contro il Chievo, per credere ancora alla salvezza il contributo del difensore sudamericano è indispensabile. Se cercate una sufficenza puntate su di lui. Determinato

Hateboer (Benevento-Atalanta): Non partiva titolare all’inizio dell'anno. Castagne gli è quasi sempre stato davanti, ma a causa del problema legato alle condizioni fisiche, ha trovato posto e si è fatto trovare pronto. Ora gioca lui. e gioca anche bene. Scommessa.

Djuricic (Benevento-Atalanta): i campani daranno il massimo per restare in A e le ultime prestazioni lo dimostrano. Il centrocampista è uno dei migliori della rosa del Benevento, anche per bonus, e potremmo aspettarci qualcosa da lui anche mercoledi. Generoso

Gagliardini (Inter-Cagliari): Gran partita quella di Gagliardini contro ll'Atalanta, bravo sia in fase d'interdizione che in quella offensiva. Se non volete correre troppi rischi, considerato anche l’impegno casalingo alla portata, scegliete lui, magari potrebbe starci anche un bonus . In crescita.

Obi  (Torino-Milan): il centrocampista è il calciatore che ha beneficiato più di tutti del passaggio al 433. Da quel momento, sempre titolare, sempre sopra la sufficienza, gol e assist. Cosa chiedere di più. Ed ora arriva il Milan in una partita fondamentale per il Torino, e noi ve lo consigliamo. Combattente.

Viviani (Spal-Chievo):  molto del gioco della squadra emiliana passa dai suoi piedi. La Spal non può prescindere dalla sua qualità. Come anche i piazzati. È uno dei calciatori che ha preso più legni su calcio piazzato. In questa partita è da schierare. Dategli fiducia per questa giornata. Ispirato.  

Brignola (Benevento-Atalanta): 19 anni ma tanta voglia e qualità per questa giovane promessa. 3 gol 1 assist ma potrebbe regalarci ancora qualche sorpresa in questo finale di stagione nel quale il Benevento sta giocando alla pari con tutti. potrebbe essere l'uomo giusto al momento giusto per i bonus salvezza che servono al Crotone. Scommessa

Caprari (Sampdoria-Bologna): dopo un girone d'andata in cui ha visto pochissimo il campo, Caprari quando chiamato in causa si è spesso fatto trovare pronto segnando gia 4 gol. Domenica giocherà contro un Bologna asalvo che probabilmente lascerà qualche spazio in più. Partirà probabilmente dalla panchina ma può stupire.

Milik (Napoli-Udinese): l'attaccante polacco torna titolare dopo una serie lunghissima di infortuni. Sembra aver ritrovato la forma ideale, ancora manca la furbizia sotto porta, che gli ha negato una grande gioia domenica a San siro. Giocherà contro un Udinese a secco di vittorie da 9 turni, con la voglia di riscatto e di segnare. Fiducia.

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Lun 16 aprile 2018 alle 16:00 / Fonte: Luca Nardi
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print