KIT FANTACONSIGLI 32^ GIORNATA

SANCHEZ (Inter): in vista dell’impegno casalingo contro il Cagliari, Simone Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Lautaro Martinez. Il favorito per affiancare Thuram al centro dell’attacco nerazzurro dovrebbe essere Alexis Sanchez. Il cileno vive un momento positivo (2 gol e 3 assist nelle ultime 8 partite a voto) e il Cagliari è una delle sue vittime preferite in Serie A (al pari di Genoa, Palermo e Sampdoria), al quale ha segnato 4 reti.

(FM: 6,86)

EDERSON (Atalanta): complice l’assenza di De Roon per squalifica, il brasiliano dovrà prendere in mano le redini del centrocampo della Dea. Il match contro il Verona, nonostante l’impegno europeo contro il Liverpool, potrebbe essere l’occasione giusta per tornare al bonus, che manca dalla 21° giornata.

(FM: 6,57)

ANGELIÑO (Roma): impegno europeo anche per la Roma, con De Rossi che sembra intenzionato a schierare Spinazzola dal 1’. Semaforo verde quindi per Angeliño nel match contro l’Udinese. Il terzino spagnolo avrà licenza di spingere con l’obiettivo di tenere basso Pereyra e magari sfornare qualche prezioso assist per i suoi compagni.

(FM: 5,89)

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 10:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print