SEZIONI NOTIZIE

Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 32^ GIORNATA

di Redazione Tuttofantacalcio
Vedi letture
Foto


In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 32^ giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00



---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---



 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 32^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:20 PARMA  Sassuolo-Parma: In conferenza stampa D'Aversa annuncia l'assenza degli infortunati Bruno Alves e Sierralta. Rientra tra i convocati Gervinho, ma non è certo il minutaggio che avrà a disposizione.

ORE 14:00 SPAL-JUVENTUS  le formazioni ufficiali:
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Schiattarella, Missiroli, Murgia, Fares; Floccari, Petagna
JUVENTUS (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi; Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Kastanos, Spinazzola; Dybala, Kean

ORE 13:55 CHIEVO  Chievo-Napoli: Di Carlo in conferenza stampa annuncia il forfait di Jaroszynski, Schelotto e Seculin. Vignato sicuro titolare.

ORE 13:40 SASSUOLO  Sassuolo-Parma: Mister De Zerbi in conferenza stampa col il dubbio Babacar "Oggi non si è allenato per un problemino, è da verificare. Se non ci fosse dal 1', Matri e Djuricic offrono le stesse garanzie, seppure con caratteristiche diverse". Su Duncan "Ha saltato i primi giorni della settimana, ma è rientrato a pieno regime".

ORE 13:30 INTER  Frosinone-Inter: Spalletti ai microfoni di Skysport tra i tanti ballottaggi annuncia solo D'Ambrosio dal 1' a sfavore di Cedric.

ORE 13:20 JUVENTUS  Spal-Juventus: Si và verso il 3-5-2 e ampio turnover, con i possibili esordi dal 1' di Coccolo e Kasanos. Duo d'attacco Kean - Dybala.

ORE 13:10 SAMPDORIA  Sampdoria-Genoa: Giampaolo in conferenza stampa annuncia il recupero di Ekdal "Ha avuto dei problemi ma Vieira lo ha sostituito bene". "Sono tutti recuperati a parte Barreto che però vuole venire in ritiro". Caprari torna tra i convocati.

ORE 13:00 LAZIO  Milan-Lazio: Diramata la lista dei convocati, confermata l'assenza di Marusic e Radu.

ORE 12:45 CAGLIARI  Torino-Cagliari: Il punto di Maran in conferenza stampa. Su Srna "E'convocato ma da valutare per una botta che ha preso". Deiola e Cacciatore out. Su Pisacane "Sta convivendo con qualche fastidio ma stringe i denti". Su Klavan "Può andare in campo, ma non so quanti minuti può garantire". Su Pavoletti "E' fondamentale, ma il calcio non può dipendere da un giocatore solo". Su Barella "Con i gol è stato sfortunato, ha preso qualche palo. Ma l’importante è che al tiro ci arrivi".

ORE 12:40 FIORENTINA  Fiorentina-Bologna: Montella dove fà il punto sui cambiamenti "Non stravolgerò, ma qualcosa bisogna cambiare perché l'ultimo trend non è stato positivo. Giocheremo con tre centrocampisti e i difensori puri saranno altrettanti". Su Chiesa "È un calciatore completo e moderno, può fare e sa fare tutto. Ha giocato sia esterno che più vicino alla porta". Su Fernandes "Si è allenato con la squadra". Su Muriel e Simeone assieme "Sono due giocatori che lavorano per la squadra. Possono giocare insieme ma ci sono anche altre soluzioni".

ORE 12:30 INTER  Frosinone-Inter: Le parole di Spalletti in conferenza stampa su Lautaro Martinez "Sta bene, ha svolto bene gli allenamenti e può anche giocare dal primo minuto". Sulla coesistenza di Icardi e Lautaro "Sono abbastanza simili, sono due attaccanti centrali, possono giocare insieme in determinati momenti della partita. Poi è chiaro che uno attacca la porta in maniera più feroce, l'altro ha più qualità nel venirsi a prendere il pallone". Su Nainggolan "Non è in debito con me. Se dovesse effettivamente sentirsi così, ci si mette in mezzo l’Inter. Le sue attenzioni devono andare in questa direzione, se vuole avere a cuore qualcosa è l’Inter, non me". Su Dalbert "Si allena bene, è un calciatore forte. Ogni scelta però verrà fatta guardando alla prestazione che mi aspetto di vedere"

ORE 12:00 GENOA Sampdoria - Genoa: Conferenza stampa per Prandelli che dovrebbe confermare Pandev insieme a Kouame. Ballottaggio tra Bessa e Lerager per sostituire Sturaro squalificato.

ORE 10:45 MILAN  Milan-Lazio: Si và verso la conferma del tridente formato da Suso, Piatek e Borini.

ORE 10:30 ATALANTA  Atalanta-Empoli: Resta ancora incerta la presenza di Ilicic nel posticipo della 32^.

ORE 10:00 JUVENTUS  Spal-Juventus: Con l'ampio turnover annunciato da Allegri, si và verso l'esordio dal 1' di uno tra i giovani Coccolo (al posto di Bonucci) e/o Nicolussi (al posto di Khedira).

ORE 9:20 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI: Inter 12.00; Genoa 12:00; Cagliari 12.30; Fiorentina 12.30; Sampdoria 13.00; Sassuolo 13.15; Chievo 13.30; Parma 14.15; Bologna 15.00; Torino 17.30

ORE 9:00 NAPOLI  Chievo-Napoli: Con il ritorno di Europa League alle porte, Ancelotti dovrebbe vavare un massiccio turnover. In difesa spazio per Malcuit, Ghoulam e Luperto. Si potrebbero vedere dal 1' Verdi e Ounas. In attacco ipotetica staffetta tra Mertens e Insigne. 

ORE 9:00 TORINO  Torino-Cagliari: Per colmare l'assenza dello squalificato Belotti, Mazzarri darà spazio a Zaza. Torna dopo 3 settimane di stop Ola Aina, che si candida per giocare titolare sulla fascia destra.

ORE 9:00 CHIEVO  Chievo-Napoli: Si dovrebbe rivedere dal 1' Pellissier al fianco di Stepinski, con Giaccherini sulla trequarti. In difesa Cesar potrebbe essere il sostituto di Bani squalificato.

ORE 8:50 CAGLIARI  Torino-Cagliari: Srna e Romagna dovrebbero essere i sostituti di Cacciatore infortunato e Ceppitelli squalificato. In avanti Birsa alla ricerca di più spazio.

ORE 8:50 FIORENTINA  Fiorentina-Bologna: Punto interrogativo sulla prima formazione targata Montella. Verosimilmente si dovrebbe partire col 4-3-3. In dubbio il recupero di Fernandes.

ORE 8:45 BOLOGNA  Fiorentina-Bologna: L'unico ballottaggio più spinoso per Mihajlovic è se confermare l'attacco visto contro il Chievo, o rispolverare Santander dal 1'. Torna Edera, out Mattiello, Destro ed Helander.

ORE 8:45 ATALANTA  Atalanta-Empoli: Torna Zapata dalla squalifica. Allarme Ilicic alle prese con i problemi al ginocchio, in caso di forfait pronto Pasalic. Ancora out Toloi.

ORE 8:30 INTER  Frosinone-Inter: In mediana per sostituire l'infortunato Brozovic, uno tra Borja Valero o Gagliardini. Tornano a disposizione De Vrij e Lautaro Martinez. E proprio l'argentino proverà a sfilare la maglia da titolare al connazionale Icardi.

ORE 8:30 EMPOLI  Atalanta-Empoli: Mister Andreazzoli dovrà sopperire alle assenze di Maietta, Silvestre e Pajac. Proverà a recuperare in tempo Acquah. Ballottaggio sulla fascia tra Antonelli e Pasqual.

ORE 8:30 SAMPDORIA  Sampdoria-Genoa: In difesa ci sarà Andersen, tornato dopo i guai muscolari avuti in settimana. Solito ballottaggio su chi sarà la spalla di Quagliarella. In mediana torna Ekdal.

ORE 8:30 SASSUOLO  Sassuolo-Parma: Berardi torna dal 1'. Recuperato Duncan. Ancora out Adjapong e Marlon.

ORE 8:20 FROSINONE  Frosinone-Inter: In difesa out Salamon. A centrocampo Paganini recuperabile dallo stato febbrile. In attacco Ciano alla caccia di una maglia da titolare.

ORE 8:10 GENOA  Sampdoria-Genoa: In attacco Sanabria rischia un'altra esclusione dall'11 titolare. In difesa tornano a disposizione Romero e Zukanovic.

ORE 8:10 PARMA  Sassuolo-Parma: Tornati in gruppo Gervinho e Sprocati, con l'ivoriano che dovrebbe andare in panchina. Out Bruno Alves, Biabiany, Sierralta ed Inglese.

ORE 8:00 UDINESE  Roma-Udinese: Le parole di Tudor su Pussetto "Ha avuto questo problema con il ginocchio, ha saltato un paio di allenamenti. Si è ripreso, è tra i convocati". Su Hallfredsson "Ha fatto due allenamenti con noi, poi grande pausa di un paio di settimane. Vediamo se riuscirà a darci una mano nelle ultime partite". Out Opoku, Behrami e Ter Avest.

ORE 8:00 SPAL  Spal-Juventus: Out Kurtic (affaticamento al gluteo), Valoti(contusione al ginocchio) e Jankovic (affaticamento all'adduttore). A centrocampo ballottaggio tra Missiroli, Murgia e Valdifiori per 2 maglie. Recuperato Floccari dalla tonsillite.

ORE 8:00 LAZIO  Milan.Lazio: Out Radu, Marusic, Berisha e Badelj. Dubbi sui terzi LuizFelipe o Patric a destra, a sinistra Bastos o Wallace.

ORE 8:00 MILAN  Milan-Lazio: Le dichiarazioni di Gattuso in conferenza stampa su onnarumma "Torna la settimana prossima". Su Paquetà "Bisogna ancora aspettare, sta da vedere se gli dà fastidio ancora la caviglia". Su Borini "Vediamo se giocherà dall'inizio". Su Conti "Se sta bene è un giocatore che ci può far comodo". Su Suso "E' un giocatore che ci può dare una grandissima mano".

ORE 8:00 JUVENTUS  Spal-Juventus: Allegri in confrenza stampa annuncia Kean e Cuadrado titolari. Fuori dai convocati Ronaldo, Pjanic, Mandzukic, Chiellini, Emre Can, Douglas Costa, Rugani, Caceres, Matuidi. Uno fra Nicolussi e Coccolo giocherà. In porta ci sarà Perin. Possibile riposo per Bonucci.

ORE 8:00 ROMA  Roma-Udinese: Ranieri recupera in extremis Florenzi. In avanti Dzeko in vantaggio su Schick. Non convocato Nzonzi per un problema al ginocchio lamentato nella rifinitura.


Diventa Fan su FACEBOOK
Seguici su TELEGRAM
Seguici su INSTAGRAM
Altre notizie
Martedì 18 Giugno 2019
11:00 Guida all'acquisto Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO PAZZINI
Lunedì 17 Giugno 2019
11:00 Guida all'acquisto Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO ZACCAGNI
Sabato 15 Giugno 2019
11:00 Guida all'acquisto Fantacalcio, FALCO AL LECCE E COSA CAMBIA
Venerdì 14 Giugno 2019
11:00 Guida all'acquisto Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO TORREGROSSA
Giovedì 13 Giugno 2019
11:00 Guida all'acquisto Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO DONNARUMMA
Mercoledì 12 Giugno 2019
11:36 Guida all'acquisto Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO DI CARMINE
Martedì 11 Giugno 2019
11:00 Guida all'acquisto Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO MANCOSU
Lunedì 10 Giugno 2019
11:00 Guida all'acquisto Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO LA MANTIA
Sabato 8 Giugno 2019
11:00 Guida all'acquisto Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO THORSBY
Venerdì 7 Giugno 2019
11:00 Guida all'acquisto Fantacalcio, CHABOT ALLA SAMPDORIA E COSA CAMBIA
Giovedì 6 Giugno 2019
11:00 Guida all'acquisto Fantacalcio, DI LORENZO AL NAPOLI E COSA CAMBIA
Mercoledì 5 Giugno 2019
11:00 Guida all'acquisto Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO RAMSEY
Martedì 4 Giugno 2019
11:00 I consigli degli esperti Fantacalcio, HELLAS VERONA: I GIOCATORI INTERESSANTI
Lunedì 3 Giugno 2019
11:00 Il Borsino di TFC Fantacalcio, I 5 FLOP DEL CAMPIONATO (PER RUOLO)
Sabato 1 Giugno 2019
11:00 Il Borsino di TFC Fantacalcio, I TOP 5 DEL CAMPIONATO (PER RUOLO)
Venerdì 31 Maggio 2019
11:00 Il Borsino di TFC Fantacalcio, I MIGLIORI ATTACCANTI PER RENDIMENTO
Giovedì 30 Maggio 2019
11:00 Il Borsino di TFC Fantacalcio, TOP & FLOP PORTIERI 2018/2019
Mercoledì 29 Maggio 2019
11:00 Consigli Low Cost Fantacalcio, GLI 11 LOW COST 2018-2019
Martedì 28 Maggio 2019
11:00 Il Borsino di TFC Fantacalcio, I NOSTRI FLOP 11 2018/19
Lunedì 27 Maggio 2019
15:00 Il Borsino di TFC Fantacalcio, PROMOSSI & BOCCIATI DELLA 38^ GIORNATA