IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 20^ GIORNATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 17:11

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' CLICCA QUI


 


 

 

ORE 17:11  CROTONE-BOLOGNA     Formazioni Ufficiali
Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Capezzi, Palladino; Trotta, Falcinelli
Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Viviani, Dzemaili; Krejci, Destro, Di Francesco

ORE 17:00 Roma  UDINESE-ROMA: Perotti non recupera, fuori dalla lista dei convocati di mister Spalletti.

ORE 16:58 Atalanta  LAZIO-ATALANTA: tra i convocati di Gasperini figura Spinazzola. Prima convocazione per Gollini.

ORE 16:10 Pescara  NAPOLI-PESCARA: mister Oddo ha diramato la lista dei convocati. Prima volta per Gilardino.

ORE 15:10 Sampdoria  SAMPDORIA-EMPOLI: non recupera Barreto, fuori dalla lista dei convocati

ORE 15:05 Udinese  UDINESE-ROMA: tra i convocati di Delneri, c'è la conferma dell'assenza di Widmer

ORE 15:00 Atalanta LAZIO-ATALANTA: Spinazzola ancora in forte dubbio, vantaggio Zukanovic su Konko per sostituirlo. Dramè praticamente out.

ORE 14:50 Napoli NAPOLI-PESCARA: Sarri in conferenza conferma il recupero di Strinic e Chiriches; Gabbiadini sarà la prima alternativa al tridente titolare; per Pavoletti forse uno spezzone di gara, è ancora fuori forma.

ORE 14:46 Juventus FIORENTINA-JUVENTUS: Barzagli favorito su Cuadrado per il ruolo di terzino destro; Sturaro favorito su Rincon; Dybala-Pjanic a supporto dell'unica punta Higuain. Panchina per Mandzukic.

ORE 14:45 Empoli SAMPDORIA-EMPOLI: Martusciello in conferenza conferma la formazione della settimana scorsa; Mchelidze e Marilungo dal 1', ancora panchina per Maccarone e Pucciarelli. Anche Costa partirà dalla panchina.

ORE 14:35 Sassuolo SASSUOLO-PALERMO: Di Francesco in conferenza conferma che Matri dovrebbe partire dal 1' al posto di un acciaccato Defrel che comunque andrà in panchina; ballottaggio Politano-Berardi con il primo favorito; Berardi, salvo imprevisti, andrà comunque a voto. Mazzitelli favorito su Duncan

ORE 14:15 Lazio  LAZIO-ATALANTA: mister Inzaghi in conferenza stampa ha dichiarato che in attacco dovrebbe confermare Luis Alberto titolare

ORE 14:00 Inter  INTER-CHIEVO: problema porta per mister Pioli, Carrizo ha la febbre e Handanovic raffreddato. Salvo sorprese il portiere sloveno dovrebbe essere presente regolarmente tra i pali

ORE 13:40 Genoa  CAGLIARI-GENOA: tra i convocati presenti i nuovi arrivi Cataldi, Rubinho e Taarabt. L'ex Lazio giocherà dal 1' minuto

ORE 13:20 Sampdoria  SAMPDORIA-EMPOLI: Giampaolo in conferenza stampa ha annunciato che a centrocampo giocheranno Linetty e Praet al posto di Barreto alle prese con problemi muscolari. In difesa al posto dello squalificato Silvestre, potrebbe essere accentrato Regini oppure giocherà Palombo. In attacco Schick e Quagliarella in lotta per una maglia da titolare

ORE 12:55 Roma  UDINESE-ROMA: Spalletti in conferenza afferma che Perotti non partirà per Udine.

ORE 12:46 Udinese  UDINESE-ROMA: con Widmer indisponibile spazio a Faraoni sulla destra. Del Neri sembra intenzionato poi a confermare in blocco la squadra che ha affrontato l'Inter lo scorso weekend.

ORE 12:30 Fiorentina  FIORENTINA-JUVENTUS: Sousa deve valutare i recuperi di Astori e Borja Valero. I due faranno di tutto per esserci ma in caso di forfait pronti Tomovic e Vecino. Confermato Chiesa sulla destra.

ORE 12:15 Juventus  FIORENTINA-JUVENTUS: Allegri in conferenza conferma la presenza di Alex Sandro negli 11 titolari. In dubbio Chiellini per febbre: pronto Rugani.

ORE 12:07 Lazio  LAZIO-ATALANTA: Inzaghi va verso la conferma della difesa a 3. Rientrano Lulic e Felipe Anderson dalla squalifica. Con l'assenza di Keità spazio a Luis Alberto.

ORE 11:52 Chievo  INTER-CHIEVO: confermati Frey sulla destra e Gobbi sulla sinistra .De Guzman preferito ad Izco. In attacco Meggiorini certo di un posto e Pellissier in vantaggio su Inglese.

ORE 10:36 Napoli  NAPOLI-PESCARA: Chiriches ed Albiol dovrebbero essere la coppia di centrali. A centrocampo Diawara e Allan in vantaggio su Jorginho e Zielinski. Mertens falso nueve con Pavoletti pronto a subentrare.

ORE 11:10 Cagliari  CAGLIARI-GENOA: Salamon e Barella al posto di Bruno Alves e Padoin. Joao Pedro sulla trequarti. In avanti spazio al tandem Sau-Farias. 

ORE 10:56 Genoa  CAGLIARI-GENOA: a centrocampo Cataldi partirà dal primo minuto al posto di Cofie. 

ORE 10:46 Juventus  FIORENTINA-JUVENTUS: Barzagli-Bonucci-Chiellini dal primo minuto. Si rivede Cuadrado. Sulla trequarti Pjanic, che agirà alle spalle di Dybala ed Higuain.

ORE 10:30 Roma  UDINESE-ROMA: difesa a tre per Spalletti che ritrova Manolas. Fazio e Juan jesus completano il reaprto. Chance per Paredes sulla mediana. Nainggolan ed El Shaarawy dietro Dzeko unica punta.

ORE 10:23 Bologna  CROTONE-Bologna: Gastaldello e Maietta al centro della difesa. Torosidis in vantaggio su Krafth. Nagy in regia. In avanti largo al tridente: Di Francesco-Destro-Krejci.

ORE 10:00 Palermo  SASSUOLO-PALERMO: Pezzella al posto di Chonek. Sulla trequarti agiranno Henrique e Quaison. Ancora panchina per Diamanti. 

ORE 9:23 Sampdoria  SAMPDORIA-EMPOLI: con Silvestre squalificato sarà Regini a giocare titolare. Praet e Fernandes preferiti a Linetty ed Alvarez. In attacco Muriel certo di una maglia da titolare. Dubbio Quagliarella-Schick.

ORE 9:00 Atalanta  LAZIO-ATALANTA: Konko in vantaggio su Spinazzola. Conferma per Grassi a centrocampo. Caldara e Gomez saranno regolarmente in campo.

ORE 8:40 Genoa  CAGLIARI-GENOA: difesa a tre per il grifone con Munoz ad affiancare Izzo e Burdisso. Rigoni e Cofie a centrocampo con Laxalt e Lazovic sulle fasce. Simeone jr unica punta.

ORE 8:15 Crotone  CROTONE-BOLOGNA: confermato il tridente Palladino-Falcinelli-Trotta. A centrocampo Capezzi in vantaggio su Crisetig. Rientra Cordaz tra i pali.

 

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 14 gennaio 2017 alle 10:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print