Nell'anticipo della 32ª giornata di Serie A, la Lazio ha battuto nettamente in casa allo Stadio Olimpico la Salernitana di Colantuono per 4-1, grazie alla doppietta di Felipe Anderson e alle reti di Vecino e Isaksen. Per la formazione granata invece, a segno il giovanissimo Tchaouna.

La squadra biancoceleste sale così al 7° posto in classifica, con 49 punti conquistati finora e in piena corsa per un piazzamento europeo. Il vantaggio della formazione allenata da Tudor arriva al 7', con Felipe Anderson che prima si incunea nell'area di rigore avversaria e poi conclude indisturbato col mancino verso la porta, superando Costil. La doppietta personale del brasiliano arriva al 35' su assist di Luis Alberto, che riesce ad imbucare il pallone alle spalle della difesa campana, permettendo al numero 7 di siglare un altro gol. Il classe 1993 non segnava una doppietta in biancoceleste addirittura dal lontano 2015.

In ottica fantacalcio, quest'anno Felipe Anderson ha disputato 32 partite a voto, di cui 29 da titolare, con 5 gol segnati e 6 assist serviti in 2425' complessivi. La sua media voto stagionale poi è pari a 6,11, mentre la sua fantamedia ammonta a 6,72, complici anche 3 ammonizioni e 13 insufficienze totali.

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 12:30 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print