TOP
Felipe Anderson: in una stagione non brillantissima regala una gioia ai suoi fantallenatori con una doppietta che stende la Salernitana nel match di giovedì. Difficile in ogni caso rinunciare a lui e con una Lazio ancora in corsa per un posto in Europa, l'auspicio è quello possa concludere la stagione al meglio. Fantavoto 13.5

Cheddira: aveva già da diverse giornate riacquistato il posto da titolare e al Maradona, dopo la Coppa Italia, colpisce ancora, questa volta con una doppietta che può essere utile in ottica salvezza. In un campionato che vedrà via via sempre meno squadre con degli obiettivi, può essere una risorsa per i fantallenatori in questo finale. Fantavoto 13.5.

Laurientè: in una stagione anonima sta provando a riscattare parzialmente le sue prestazioni. Con il Milan doppietta inficiata parzialmente dal grave errore che poteva portare i suoi sul 4-1. Difficile leggere se potrà confermare questo rendimento nelle ultime 6 partite. Fantavoto 13.

FLOP
Soulè: rendimento completamente ribaltato, evidentemente in negativo, rispetto al girone d'andata. Forse un cambio modulo che lo penalizza oppure un calo fisico che al momento lo rendono difficile da schierare. Il rigore sbagliato è sintomatico di questo calo ed è difficile al momento prevedere un nuovo ribaltamento. Fantavoto 3.

Mario Rui: l'anno scorso era stata una delle sorprese in postiivo del Napoli, questa invece è forse la sua peggiore annata in azzurro. Tra infortuni e prestazioni negative, contro il Frosinone mette un altro tassello facendosi espellere nel finale, Sicuramente non era stato pagato come top ma da lui ci si aspettava di più. Fantavoto 4.

Thiaw: il peggiore in campo del Milan, con una grossa responsabilità su tutti i 3 gol del Sassuolo e un'ammonizione che gli farà saltare il derby. Dopo aver ben figurato lo scorso anno si sta dimostrando un difensore troppo distratto e ancora non all'altezza di guidare la difesa di una big. Al momento sono poche le ragioni per schierarlo da qui alla fine, considerando anche gli obiettivi dei rossoneri. Fantavoto 4.5.

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 09:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print